Vacanze post Covid-19, Residenza Casa Bravi ti aspetta!

Aggiornamento Emergenza Coronavirus
6 Marzo 2020
autunno casa bravi
Una vacanza autunnale a Residenza Casa Bravi
31 Agosto 2020

Residenza Casa Bravi è pronta a ricevere i suoi nuovi ospiti! Sono stati mesi intensi per tutti a seguito della diffusione del covid-19 e delle misure restrittive adottate dal Governo per il suo contenimento.

La struttura di Residenza Casa Bravi è rimasta operativa seppur con limitazioni alle visite e applicando rigide politiche verso i propri operatori al fine di garantire la massima sicurezza per gli ospiti. Tutte queste attenzioni hanno portato a grandi risultati: in Casa Bravi non si è registrato alcun caso di Covid-19, durante tutta la pandemia.

Il nostro staff ha continuato a lavorare nell’interesse dei suoi ospiti, prestando sempre le dovute cure ed attenzioni per salvaguardare e preservare la salute di tutti.

Tra gli obiettivi primari di questo periodo, grande attenzione è stata prestata anche alla salvaguardia del benessere psicologico degli anziani, tenendoli si informati sulle evoluzioni della situazione ma allo stesso modo garantendo un clima disteso, di condivisione e di serenità.

Di certo le caratteristiche della struttura, situata al di fuori dei grandi centri abitati e circondata da un grande parco con vista a 360° sul lago di Garda, ha aiutato gli ospiti a vivere il periodo di quarantena in un contesto rilassato, che consentiva di passeggiare e vivere l’ambiente esterno nel rispetto delle norme previste.

Inoltre, il nostro staff si è dedicato ad opere preventive di sanificazione e pulizia degli ambienti, come si è sempre fatto, per la tutela dei nostri ospiti. Di certo si continuerà su questa strada per garantire la sicurezza anche dei nuovi clienti e di chi ha deciso di trascorrere le vacanze estive presso la struttura.

Stai pensando di trascorrere qualche giorno a Residenza Casa Bravi? Contattaci!

Il nostro servizio di prenotazione è sempre attivo, quindi se stai pensando di trascorrere qualche giorno nella nostra struttura o di regalare un week end di relax ai tuoi genitori, puoi farlo!

Puoi contattarci chiamando allo 0365.21893 o scrivendo una mail a fondazionebravi@tin.it. Il nostro personale ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno sul soggiorno permanente e sulla possibilità di trascorrere le vacanze estive in struttura. Cosa aspetti?

Le bellezze di San Michele Gardone Riviera e dei suoi paesaggi naturali e la massima sicurezza contro il covid-19 ti aspettano! Contattaci!