Soffia un’aria buona a Residenza Casa Bravi

Casa Bravi
Una piccola fuga dalla routine quotidiana
4 Settembre 2019
Chi ha detto che novembre è un mese triste?
7 Novembre 2019

A Residenza Casa Bravi si respira aria pulita tutto l’anno! Il motivo è da individuare proprio nel luogo in cui sorge la nostra struttura. Sopra un colle, a San Michele Gardone Riviera, in provincia di Brescia, Residenza Casa Bravi gode di un clima prevalentemente mite, quindi poco umido e mai rigido. Che sia estate, autunno, inverno o primavera, poco importa. A Residenza Casa Bravi si può soggiornare in qualsiasi periodo dell’anno, per fuggire dall’inverno rigido o delle estati afose della città. Anche la stagione autunnale si presenta come un buon momento per concedersi una vacanza in totale relax, a contatto con un ambiente che offre grandi bellezze naturali, a cominciare dal Lago di Garda, dai sentieri su per i monti, al parco che circonda la struttura in cui passeggiare, senza dimenticare i numerosi borghi intorno al lago, molto belli da visitare.

Un posto in cui stare bene

Vivere a Residenza Casa Bravi e trascorrere qui le proprie vacanze significa quindi migliorare la propria salute, senza dover trascorrere troppo tempo chiusi in casa, anche se è autunno inoltrato. Inoltre si potranno conoscere nuove persone, organizzare con loro escursioni nei meravigliosi borghi della riviera. In poche parole divertirsi in buona compagnia!

Se stai pensando di regalare ai tuoi parenti una piccola vacanza e se sei alla ricerca di una struttura che sia in grado di soddisfare le loro esigenze, ti invitiamo a contattarci allo 0365 21893. Ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per i tuoi familiari, magari ad organizzare una bella sorpresa per loro! Se abiti vicino o sei di San Michele Gardone Riviera, puoi venirci a trovare direttamente in struttura. Ci trovi in via della Calma, 4.

A Residenza Casa Bravi ogni momento è giusto per concedersi una vacanza! Ti aspettiamo!