Febbraio, il mese dell’amore e delle nuove amicizie

Anno nuovo, vita nuova!
8 Gennaio 2020
Aggiornamento Emergenza Coronavirus
6 Marzo 2020

È arrivato febbraio a Casa Bravi, che per molti è il mese dell’amore e delle nuove occasioni per conoscere persone e stringere nuovi rapporti di amicizia.

Tra gli ospiti di Residenza Casa Bravi spesso accade proprio questo: si riescono ad istaurare rapporti di amicizia autentici e genuini, che aiutano i nostri ospiti a trascorrere con entusiasmo e rinnovata gioia la loro permanenza in struttura. A volte, inoltre, capita che a nascere tra i nostri ospiti sia proprio l’amore.

Non c’è niente di male o di sbagliato se succede a chi sta vivendo una terza età. Molti terapeuti e psicologhi sostengono infatti che sia del tutto naturale ed anzi positivo per la salute e lo stato psico-emotivo degli anziani, riscoprire sentimenti di affetto durante la terza età, soprattutto se è da tempo che si vive da soli.

Una seconda giovinezza

Trascorrere un periodo di soggiorno a Casa Bravi può essere un’occasione da proporre ai vostri cari. Scopri come passare il mese di febbraio a Casa Bravi!

Aiutarli ad uscire da una situazione fatta delle solite vecchie abitudini, significa offrigli la possibilità di un nuovo inizio.

A Residenza Casa Bravi i nostri ospiti partecipano a diverse momenti di convivialità, in cui hanno la possibilità di conoscersi meglio e condividere esperienze di vita comuni. Il sentimento di donare e ricevere sia nei rapporti di amicizia sia in quelli d’amore, va coltivato giorno dopo giorno e aiuta i nostri ospiti a vivere una nuova, spensierata fase della propria vita. Residenza Casa Bravi è il luogo ideale in cui stringere nuovi rapporti di amicizia. Se siete interessati ai servizi di Residenza Casa Bravi per i vostri cari e volete saperne di più potete, previo appuntamento passare a trovarci direttamente in struttura. Il nostro staff vi farà visitare la struttura e risponderà a tutte le vostre domande.

Ci trovate in via della Calma, 4, a San Michele Gardone Riviera (BS).

Vi aspettiamo!