Aggiornamento Emergenza Coronavirus

Febbraio, il mese dell’amore e delle nuove amicizie
5 Febbraio 2020
Vacanze post Covid-19, Residenza Casa Bravi ti aspetta!
9 Giugno 2020

In conformità alle misure adottate con il D.P.C.M. 04.03.2020, art. 1 comma m),

l’accesso di parenti e visitatori a strutture di ospitalità e lungo degenza, residenze sanitarie assistite (RSA) e strutture residenziali per anziani, autosufficienti e non, è limitato ai soli casi indicati dalla Direzione sanitaria della struttura, che è tenuta ad adottare le misure necessarie a prevenire possibili trasmissioni di infezioni”

Alla luce di quanto sopra, è a discrezione della Direzione consentire l’accesso a CASA BRAVI, di parenti e/o visitatori, i quali dovranno comunicare l’intenzione di recarsi in struttura con adeguato preavviso, solo in caso di assoluta necessità.

Una volta consentito l’accesso alla struttura i parenti e/o i visitatori dovranno rispettare le seguenti prescrizioni:

• Dotarsi di mascherina e guanti
  • Entrare in struttura dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al sabato, previa sottoscrizione di un questionario anamnestico
  • Verrà consentito l’accesso ad 1 persona alla volta per ospite, per un limite massimo di tempo di 15 minuti e nel rispetto della distanza dall’ospite di almeno 1 metro.
  • La visita sarà consentita in camera dell’ospite.

Siete pregati al rigoroso rispetto delle misure igieniche-sanitarie di cui siete già stati preventivamente informati.

Dette prescrizioni hanno valenza fino al 3 Aprile 2020, salvo a nuove disposizioni.

Ricordiamo inoltre che i nostri uffici amministrativi resteranno chiusi fino a data da definirsi.

Pertanto si prega di contattarci tramite mail: fondazionebravi@tin.it

Salò lì  10.03.2020

LA DIREZIONE